ARRIVA ANCHE A SANREMO LA "TV DELLA LIBERTA'"

LUNEDI’ 3 SETTEMBRE 2007 a Sanremo, presso la passeggiata Sud Est, ci saranno alle ore 11 ed alle ore 15, due collegamenti in diretta nazionale con la “TV DELLA LIBERTA’”, organizzati dal CIRCOLO DELLA LIBERTA’ “NOI GENTE COMUNE”, Presidente Luca D’Amore (la “TV DELLA LIBERTA’” è in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18 sul canale 818 di Sky, dalle 14 alle 15 su 20 emittenti regionali, per la Liguria Telegenova e su internet all’indirizzo http://www.latvdellaliberta.it/).

Le tematiche principali dei collegamenti verteranno sull’OMICIDIO MULTARI e sulle pubbliche dichiarazioni del capo della squadra mobile di Genova Claudio Sanfilippo, che ha confermato che gli indizi per arrestare Delfino erano letteralmente “una marea”, un dossier di ben 67 pagine contenente tutti gli elementi dettagliati per un arresto, arresto però non richiesto dal magistrato Enrico Zucca.

Ci saranno interviste alla “gente comune”, importanti dichiarazioni dei rappresentanti del CIRCOLO DELLA LIBERTA’ e collegamenti da studio con personalità di rilievo.

Sarà poi presente una “delegazione” dei circa 300 cittadini di Sanremo, firmatari di un ESPOSTO-DENUNCIA, sulla grave situazione di degrado, illegalità e pericolo venutasi a creare in alcune zone centrali della città.

Invitiamo quindi a partecipare i media locali, le associazioni e tutti i cittadini, che vogliono dare il loro prezioso contributo con testimonianze, opinioni o che vogliono portare anche un semplice, ma importantissimo atto di presenza e di solidarietà alla famiglia MULTARI.

La “TV DELLA LIBERTA’” trasmetterà ancora, VENERDI 7 SETTEMBRE alle ore 14, uno speciale di quattro ore sull’OMICIDIO MULTARI e su quanto registrato a Sanremo, con la partecipazione in studio, delle persone più direttamente coinvolte nella tragica vicenda.

Per informazioni telefonare al numero 393-9205130 o scrivere a CDLsanremo@libero.it.
RASSEGNA STAMPA:

11-08-07 - PREMIO "LUCA SPINOLA" A VILLA NOBEL

Il 7 Agosto 1543 il podestà Luca Spinola guidò valorosi combattenti Sanremesi, alla vittoria contro l’unione della gigantesca armata turca, capeggiata da Ariadeno detto Barbarossa e la flotta dei pirati barbareschi provenienti dall’Africa settentrionale.

Lottando strenuamente e con coraggio i nostri avi si conquistarono la libertà nella dura battaglia della Parà presso Verezzo, dove fu anche eretta nel luogo dello scontro, una grande Croce tuttora esistente.

Il 7 Agosto 1607 quello storico giorno fu proclamato festività cittadina e quest'anno ricorre il 400° annivesario…

L'Associazione “LA FORTEZZA” del Presidente Luca D'Amore e la Seconda Circoscrizione hanno ricordato il glorioso evento, Sabato 11 agosto 2007, con la consegna presso Villa Nobel dei premi SPINOLA, attribuito a chi si è contraddistinto per la salvaguardia delle nostre tradizioni e BARBAROSSA, uno speciale "tapiro"…

All'evento hanno partecipato le autorità politiche e militari della provincia, tra cui anche gli Assessori Alberto Biancheri e Daniela Cassini, l'On. Gabriele Boscetto ed il dott. Pietro Martullo primo dirigente commissariato.

Nella foto Luca D'Amore premia Mino Casabianca, Presidente della "Famija Sanremasca, per la difesa delle tradizioni.

QUESTO E' LO SPECIALE REALIZZATO DA IMPERIA TV:

http://www.imperiatv.it/video.asp?id=186