L'ITALIA CHE VOGLIAMO... ECCOLA IN CINQUE PUNTI BEN PRECISI...

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE...

SICUREZZA
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo un’Italia sicura.
Vogliamo che lo Stato destini all’ordine pubblico, ben più dell’attuale 4,6% del suo bilancio.
Proponiamo di potenziare le forze dell’ordine, nella lotta alla criminalità.
Chiediamo drastici interventi per combattere l’immigrazione clandestina, che ha ormai superato ogni limite di tolleranza.
TASSE
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo abbassare l’intollerabile pressione fiscale, che l’attuale governo ha fatto salire oltre il 43% del nostro reddito.
Ci batteremo con tutte le nostre forze, perché le tasse non superino un terzo del reddito di ogni cittadino, riformando l’apparato dello Stato, eliminando le voci inutili ed improduttive della spesa pubblica.
Ridurre il peso delle imposte è la prima grande liberalizzazione che questo paese attende.
FAMIGLIA E LAVORO
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo che la famiglia torni ad essere il cuore pulsante della società.
Proponiamo una politica di sostegni materiali e maggiori opportunità di lavoro, che aiutino i giovani a formare una famiglia, riappropriandosi del sogno di avere figli.
Chiediamo provvedimenti concreti di sostegno per la maternità, asili nido accessibili a tutti, l’abolizione dell’ici sulla prima casa.
SANITA’
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, proponiamo di iniziare la grande opera di risanamento del sistema sanitario pubblico, ormai giunto ad una insopportabile inefficienza.
Chiediamo che sia messo al primo posto il rispetto per il malato, che si scelgano amministratori di alto profilo professionale, che si punisca l’incapacità, l’incompetenza e la corruzione.
Vogliamo che si ritorni a premiare il lavoro e l’efficienza.
Chiediamo trasparenza nei bilanci, l’eliminazione degli sprechi e burocrazia più snella.
ENERGIA
Basta, con la demagogia che ha portato l’Italia a dipendere dall’estero nel settore dell’energia, impoverendo le imprese e le famiglie italiane.
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, chiediamo che torni ad essere una priorità la realizzazione di centrali nucleari sicure, che si realizzi una rete di rigassificatori sul territorio nel rispetto dell’ambiente, che si investa nella ricerca per riprendere il cammino dello sviluppo nella sicurezza.
E ANCORA…
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo che riparta il cammino delle grandi opere interrotto dal governo Prodi, con effetti disastrosi e che il progetto dell’alta velocità torni ad essere una priorità, collegando l’Italia al resto dell’Europa.
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, chiediamo di abbattere i costi della pubblica amministrazione, troppo elevati rispetto alla loro efficienza e di punire gli assenteisti e i fannulloni.
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo diminuire il numero dei deputati, eliminare le Province, combattere lo scandaloso abuso delle consulenze negli enti locali e le spese inutili.
Noi CIRCOLI DELLA LIBERTA’, vogliamo che la politica torni ad essere il valore ideale, per il quale impegnarsi con orgoglio.