Arriva anche a Sanremo il GAZEBO della TV DELLA LIBERTA’, la grande piazza mediatica fatta dalle persone comuni, con 2 giorni di collegamenti, giovedì 11 Ottobre e venerdì 12 Ottobre e quattro ore di DIRETTA NAZIONALE, dalle 14 alle 18, in cui a parlare saranno proprio i cittadini di Sanremo, in onda davanti ad una webcam.
Grandi preparativi e grosse attese, quindi, per una TV davvero innovativa.
L’evento è organizzato in collaborazione con il CIRCOLO DELLA LIBERTA’ “NOI GENTE COMUNE”, Presidente Luca D’Amore, che svolgerà anche la funzione di presentatore e moderatore, della diretta TV.
Il GAZEBO sarà posto all’inizio della passeggiata Imperatrice, vicino alla statua della Primavera ed interverranno gli esponenti del CIRCOLO “NOI GENTE COMUNE” e tutte le persone che ne faranno richiesta.
Molti gli argomenti trattati, che per il momento non anticipiamo, alcuni di rilevanza locale ed altri di rilevanza nazionale, ma tutti con un unico comune denominatore, le denuncie “aperte” da parte della gente comune, di tutti quei soprusi e di tutte quelle ingiustizie, che le cosiddette “brave persone”, sono costrette da sempre a subire in silenzio.
Adesso, finalmente, con la TV DELLA LIBERTA’, le ingiustizie possono essere esternate ad un’enorme platea e le preziose testimonianze della “gente comune”, faranno sicuramente riflettere e daranno maggior forza e consapevolezza a tanta altra “gente comune”, stanca di subire…
Sarà inoltre effettuata la raccolta firme “TAGLIARE SI PUO’ ANZI SI DEVE, O SI CAMBIA O SI CAMBIA!”, per ridurre i costi delle istituzioni, degli apparati dello Stato e degli enti locali.
Ricordiamo che la TV DELLA LIBERTA’ è visibile 24 ore su 24 sul canale 818 di Sky, dalle 14 alle 15 su 20 emittenti regionali, per la Liguria Telegenova e su internet all’indirizzo http://www.latvdellaliberta.it/.
RASSEGNA STAMPA:
http://www.rivieranews.it/it/internal.php?news_code=48978